GIORNATE ECOLOGICHE 12-13 NOVEMBRE 2022: FACCIAMO LE PULIZIE DI FINE STAGIONE

Pubblicata il 02/11/2022

L’Amministrazione Comunale promuove il Progetto "FACCIAMO LE PULIZIE DI FINE STAGIONE” improntato alla sensibilizzazione e al rispetto dell’ambiente.
Ora si cercano i Volontari.
Invitiamo TUTTI a partecipare alle giornate ecologiche in programma per Sabato 12 e Domenica 13 Novembre per aiutarci a restituire il gusto decoro alla natura e ad amarla e rispettarla.
Un'occasione per ricordare insieme, grandi e piccini, l'importanza di piccoli gesti, che possono migliore la qualità della nostra vita, a beneficio di tutti e dell'ambiente. Nel nostro piccolo possiamo fare la differenza.
Il programma prevede:
  • Sabato 12 la pulizia bordo strada a partire da Via Leonardo da Vinci
  • Domenica 13 pulizia del lungo costa da Bucca e’Strumpu verso Punta Su Mastixi
Per organizzare al meglio il progetto chiediamo la collaborazione di tutte le Associazioni bariesi, da sempre in prima linea per salvaguardare l’ambiente e il nostro territorio e la partecipazione alle giornate di tutti i Cittadini.
L’Avviso è finalizzato, altresì, alla ricezione di offerte da parte dei commercianti e titolari di aziende bariesi che intendano proporsi come sponsor per la realizzazione di questo progetto, contribuendo alle giornate ecologiche con la fornitura gratuita delle attrezzature necessarie (guanti, buste, scope, rastrelli….), nonché di ogni altro supporto materiale per la realizzazione dell’evento.
Le Associazioni che intendono partecipare al progetto e le Aziende che intendono sostenere l’iniziativa, possono aderire compilando l’apposito modulo disponibile nel sito web del Comune che dovrà essere successivamente consegnato al Comune o trasmesso all’Ufficio Protocollo entro il 10 Novembre 2022.
Partecipiamo numerosi
Scarica: manifestazione disponibilità Associazioni- manifestazione disponibilità Aziende

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto