ATTIVAZIONE SERVIZIO SPORTELLO D’ASCOLTO GENITORI DOCENTI DI TUTTE LE SCUOLE E ALUNNI SCUOLA SECONDARIA I° GRADO

Pubblicata il 11/01/2023

Si informano i Genitori, i Docenti di tutti gli ordini di Scuola della sede di Bari Sardo e gli alunni della Scuola Secondaria di primo grado che verrà attivato il Servizio Sportello d’ascolto messo a disposizione dal Comune di Bari Sardo e dall’Unione dei Comuni d’Ogliastra.
Lo sportello rappresenta un importante strumento di ascolto, consulenza e sostegno in merito a tematiche riguardanti l’età evolutiva, quali lo studio, il dialogo scuola – famiglia, ma anche i rapporti all’interno della famiglia e le tematiche del rapporto genitori-figli.
Lo sportello sarà avviato per gli alunni, i genitori e gli insegnanti ogni giovedì a partire dal 19 gennaio 2023 dalle ore 11:30 alle ore 13:30 e funzionerà in modalità in presenza (sede Secondaria).
I minori potranno accedere allo sportello previa autorizzazione scritta (consenso informato) da parte della famiglia.
Il consenso dovrà essere espresso anche dai Docenti che volessero usufruire del servizio.
Per prenotazioni:
  • i Docenti e i Genitori dovranno effettuare le richieste entro il sabato che precede la settimana in cui si intende usufruire del servizio, comunicando direttamente ai seguenti recapiti: e-mail alessia.lay@libero.it e cellulare 389-8844694.
  • gli Alunni della Scuola Secondaria di I° grado tramite apposita cassetta situata presso i locali della Scuola Secondaria di primo grado, nella quale dovrà essere inserito un biglietto contenente nome e classe dell’interessato.

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto