AZIONE “GIOVANI VISPI” – BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI VOUCHER PER LO SVOLGIMENTO DI PRATICA SPORTIVA. SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 13 FEBBRAIO 2023.

Pubblicata il 26/01/2023

Si rende noto che in data 13 gennaio 2023 il CONI Sardegna, in accordo con l’Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport della Regione Autonoma della Sardegna, ha proceduto a pubblicare un bando per l’assegnazione di voucher da destinarsi allo svolgimento della pratica sportiva.
Sono destinatari degli interventi i giovani che alla data di presentazione della domanda siano in possesso dei seguenti requisiti:
  • Età compresa fra i 14 ed i 19 anni compiuti;
  • Residenza in un Comune della Sardegna con popolazione inferiore a 30.000 abitanti;
  • Reddito ISEE del nucleo familiare di appartenenza inferiore ad € 12.000.
Nelle ipotesi di nuclei familiari in cui siano presenti più giovani in possesso dei requisiti sopra indicati, sarà possibile presentare la domanda di partecipazione per un numero massimo di due giovani componenti. Eventuali ulteriori giovani componenti in possesso dei requisiti potranno eventualmente essere inseriti nella graduatoria degli idonei non beneficiari alla quale potrà attingersi in caso di mancata assegnazione di tutte le risorse disponibili con la graduatoria degli idonei beneficiari.
L'importo massimo del voucher è di € 250,00.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire al CONI C.R. Sardegna entro e non oltre le ore 23:59 del 13 febbraio 2023:
  • raccomandata A/R in plico chiuso riportante al suo esterno l’indicazione “Bando Giovani VISPI” presso la sede del CONI - Comitato Regionale Sardegna sita all’indirizzo: CONI – C.R. Sardegna, Viale Bonaria n. 66, 09125 – Cagliari;
  • invio telematico della domanda in formato PDF debitamente sottoscritta all’indirizzo Pec: sardegna@cert.coni.it
Per maggiori informazioni consultare il sito del CONI C.R. Sardegna all’indirizzo https://sardegna.coni.it/notizie/progetto-giovani-vispi.html
Scarica:
Bando
Modulo Domanda Minorenni
Modulo Domanda Maggiorenni

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto