BANDO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DEGLI ASSEGNATARI DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP) GESTITI DA AREA. SCADENZA DOMANDE: 14.4.2023

Pubblicata il 07/03/2023

Si rende noto che AREA, Servizio Regionale per l'Edilizia Abitativa, Servizio Territoriale Amministrativo di Nuoro ha pubblicato il bando per la concessione di contributi di cui all’art. 5 della Legge Regionale n. 7 del 5 luglio 2000, a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica per l’annualità 2022 che, trovandosi in condizioni di indigenza, non possono sostenere l’onere di pagamento del canone d’uso, di quello per il rimborso al Servizio Territoriale delle spese di amministrazione, gestione e manutenzione del patrimonio e di quelle dipendenti da eventuali servizi prestati dagli stessi enti, nonché degli oneri dipendenti da situazioni di morosità e di quelli condominiali.
La domanda di contributo dovrà essere presentata o spedita al Servizio Territoriale di Nuoro entro il 14 Aprile 2023:
1) in modalità telematica all'indirizzo mail  protocollo.nuoro@area.sardegna.it o all'indirizzo PEC area@pec.area.sardegna.it 
2) tramite posta (farà fede il timbro postale) a: AREA Servizio Territoriale di Nuoro - Settore Contenzioso, Via Piemonte 2 - 08100 - Nuoro.

La domanda, inoltre, dovrà essere corredata a pena di esclusione da una relazione del competente Servizio Sociale comunale attestante l’effettività del disagio economico del richiedente.
La graduatoria sarà approvata con determinazione del Direttore del Servizio Territoriale Amministrativo di Nuoro e resa pubblica presso l’Albo Pretorio del Comune in cui sono siti gli alloggi, presso la sede del Servizio Territoriale e sul sito aziendale www.area.sardegna.it sezione “Bandi e gare – Fondo Sociale”.
Scarica:
Bando
Modulo di domanda

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto