PLUS OGLIASTRA. PROGETTO "VITA INDIPENDENTE". AVVISO PUBBLICO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L'OSPITALITA' BENEFICIARI DI UN PERCORSO DI TIROCINIO DI ORIENTAMENTO, FORMAZIONE, E

Pubblicata il 16/03/2023

Si informa che il PLUS Ogliastra ha pubblicato un Avviso  'Progetto Vita Indipendente' per l'acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di aziende, imprese, cooperative, enti pubblici etc.. interessati ad ospitare i beneficiari del Progetto “Vita Indipendente” nell’ambito di un percorso di tirocinio di orientamento, formazione e inserimento/reinserimento.
L’obiettivo è quello di realizzare dei progetti personalizzati che favoriscano e agevolino le persone con disabilità nel raggiungimento di una vita autonoma, autodeterminata, indipendente attraverso l’attivazione di un percorso di Tirocinio di orientamento, formazione e inserimento/reinserimento finalizzato all’inclusione sociale, all’autonomia delle persone e alla riabilitazione presso aziende/cooperative sociali, enti pubblici etc..
Il compito dell’Azienda/Cooperativa/Ente è quello di favorire l’inserimento del beneficiario nel contesto lavorativo, garantendogli pari dignità con gli altri lavoratori e favorendo l’acquisizione di nuove e maggiori competenze. 
Le Aziende/Cooperative/Enti interessati dovranno compilare apposita domanda che potrà essere consegnata: in busta chiusa a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Tortolì aperto al pubblico, dal lunedì al venerdì, dalle ore 11.00 alle ore 13.30, inviata per raccomandata A/R all’indirizzo Comune di Tortolì via Garibaldi n.1, o via PEC all’ indirizzo protocollo@pec.comuneditortoli.it
Per maggiori informazioni e dettagli scarica: bando, schema domanda, schema accordo
 

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto