CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA, A TEMPO PARZIALE E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA. AVVISO DATE ESPLETAMENTO PROVE CONCORSUALI.

Pubblicata il 05/06/2023

Il Responsabile del Servizio rende noto che le prove d’esame relative al Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo parziale (30 ore settimanali) e indeterminato, di n. 2 posti di Istruttore Tecnico Geometra, Area degli Istruttori (ex categoria C, posizione economica C1), si svolgeranno nelle giornate, orari e secondo le modalità di seguito indicate:
PROVA SCRITTA:
• in data 21 Giugno 2023, ore 10:00, in modalità telematica sulla piattaforma online www.concorsonline.it
Nei 15 giorni antecedenti alla data soprascritta tutti i 40 candidati che hanno fatto domanda di ammissione al concorso e che sono stati ammessi alla procedura dovranno obbligatoriamente leggere e seguire scrupolosamente la Guida per il Candidato, all’indirizzo www.concorsonline.it/guida fino al termine con l’espletamento del test DEMO.
I candidati che non avranno seguito l’iter o che risulteranno non pronti, come richiesto dalle Linee Guida, potranno essere esclusi dalla partecipazione al concorso. Eventuali difficoltà devono essere segnalate nella apposita sezione di assistenza su www.concorsonline.it/assistenza.
Nei giorni antecedenti la data di convocazione della prova scritta verrà pubblicato l’elenco di convocazione riportante gli orari e link per il collegamento all’esame.
PROVA ORALE:
• in data 25 Luglio, ore 10:00, in presenza, presso l’Aula Consiliare del Comune di Bari Sardo, sita al piano terra della Residenza Comunale, in Via Cagliari, n. 80 Bari Sardo (NU).
La pubblicazione del presente calendario nell’albo pretorio online e nel sito web del Comune di Bari Sardo ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati.
L’Amministrazione non procederà, pertanto, ad alcuna comunicazione scritta ai singoli candidati.
Per eventuali informazioni e chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Amministrativo del Comune di Bari Sardo (tel. 0782/29523-29593 - fax 0782/28065 - email: protocollo@comunedibarisardo.it - PEC: protocollo@pec.comunedibarisardo.it).

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto