CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 1 POSTO DI ESECUTORE TECNICO SPECIALIZZATO, CAT. B3, P.E. B3. DATE ESPLETAMENTO PROVE CONCORSUALI.

Pubblicata il 05/06/2023

Il Responsabile del Servizio rende noto che le prove d’esame relative al Concorso Pubblico per la copertura di n. 1 posto di Esecutore Tecnico Specializzato si svolgeranno nelle giornate, orari e secondo le modalità di seguito indicate:
PROVA SCRITTA – PRATICA-OPERATIVA:
• in data 21 Giugno 2023, ore 16:00, in modalità telematica sulla piattaforma online www.concorsonline.it
Nei 15 giorni antecedenti alla data soprascritta tutti i 18 candidati che hanno fatto domanda di ammissione al concorso e che sono stati ammessi alla procedura dovranno obbligatoriamente leggere e seguire scrupolosamente la Guida per il Candidato, all’indirizzo www.concorsonline.it/guida fino al termine con l’espletamento del test DEMO.
I candidati che non avranno seguito l’iter o che risulteranno non pronti, come richiesto dalle Linee Guida, potranno essere esclusi dalla partecipazione al concorso. Eventuali difficoltà devono essere segnalate nella apposita sezione di assistenza su www.concorsonline.it/assistenza.
Nei giorni antecedenti la data di convocazione della prova scritta verrà pubblicato l’elenco di convocazione riportante gli orari e link per il collegamento all’esame.
PROVA ORALE – PRATICA APPLICATIVA:
• in data 27 Luglio, ore 09:30, in presenza, presso il magazzino comunale sito in località “Santa Susanna” (a fianco dell’Ecocentro) - Bari Sardo (NU).
La pubblicazione del presente calendario nell’albo pretorio online e nel sito web del Comune di Bari Sardo ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati.
L’Amministrazione non procederà, pertanto, ad alcuna comunicazione scritta ai singoli candidati.
Per eventuali informazioni e chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Amministrativo del Comune di Bari Sardo (tel. 0782/29523-29593 - fax 0782/28065 - email: protocollo@comunedibarisardo.it - PEC: protocollo@pec.comunedibarisardo.it).

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto