BANDO FONDO SOCIALE 2023. CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DEGLI ASSEGNATARI DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA ANNUALITĀ 2023.

Pubblicata il 23/02/2024

Si rende noto che l'Azienda Regionale per l'edilizia abitativa - A.R.E.A. - Servizio Territoriale Amministrativo di Nuoro, ha indetto il concorso per la concessione di contributi di cui all’art. 5 della legge regionale n. 7 del 5 luglio 2000, a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica, annualità 2023, che, trovandosi in condizioni di indigenza, non possono sostenere l’onere di pagamento del canone d’uso, di quello per il rimborso al Servizio Territoriale delle spese di amministrazione, gestione e manutenzione del patrimonio e di quelle dipendenti da eventuali servizi prestati dagli stessi Enti, nonché degli oneri dipendenti da situazioni di morosità e di quelli condominiali.
La domanda, a pena di esclusione:
1. dovrà essere sottoscritta dall’assegnatario o da altro componente del medesimo nucleo familiare convivente col medesimo assegnatario ovvero dal tutore o dall’amministratore di sostegno;
2. dovrà essere corredata da copia di un valido documento di identità del richiedente ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 38 comma 3 del D.P.R. 28/12/2000 n. 445;
3. dovrà essere corredata dal modulo relativo all’informativa sul trattamento dei dati debitamente sottoscritto ai sensi dell’art.13 del regolamento UE 2016/679.
Le domande dovranno pervenire al protocollo dell’AREA – Servizio Territoriale Amministrativo di Nuoro inderogabilmente entro il giorno 08 Aprile 2024. 
La domanda potrà essere inoltrata con le seguenti modalità:
- tramite EMAIL all’indirizzo: protocollo.nuoro@area.sardegna.it 
- tramite PEC all’ indirizzo: area@pec.area.sardegna.it 
- tramite posta (farà fede il timbro postale) a: AREA Servizio Territoriale Amministrativo di Nuoro - Settore Contenzioso, Via Piemonte 2 - 08100 - Nuoro.
Per tutte le informazioni necessarie alla presentazione delle domande consultare il bando e scaricare il modulo di domanda.

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto