AVVIO SEDE DI BARI SARDO CORSI E LABORATORI UNIVERSITA’ OGLIASTRINA DELLA TERZA ETA’: AVVISO POSSIBILITA’ PRESENTAZIONE DOMANDE ISCRIZIONE PER ULTIMI POSTI DISPONIBILI

Pubblicata il 15/10/2019

 Essendo previsto, a partire dai primi giorni del mese di Novembre 2019, l’avvio, a Bari Sardo, di 4 corsi organizzati dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l'Università Ogliastrina della Terza Età, nelle seguenti discipline: pani pintau, inglese (principianti), computer e internet (principianti), di tutte le erbe un fascio, si avvisano gli interessati che essendo ancora disponibili alcuni posti è possibile presentare la domanda di iscrizione sino al 28 Ottobre 2019.
 I corsi, aperti a tutti, si svolgeranno a Bari Sardo e prevedono il pagamento, da parte del  di una quota di iscrizione di € 60,00 a titolo di iscrizione + € 20,00 per l'assicurazione da corrispondere direttamente all'Università Ogliastrina della Terza Età. 
Per maggiori informazioni e per le iscrizioni rivolgersi al Comune di Bari Sardo (Ufficio Segreteria - Biblioteca Comunale) oppure telefonare ai numeri: 3388727641 -  3270276269. Scarica il modello di domanda di iscrizione (word - pdf).

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto