MERCATINI FESTIVITA’ NATALIZIE 2019-2020: PRESENTAZIONE DOMANDE PER ASSEGNAZIONE SPAZI PUBBLICI

Pubblicata il 28/11/2019

Anche quest’anno tornano a Bari Sardo i mercatini natalizi. L'Amministrazione Comunale, infatti, allo scopo di rivitalizzare il Paese e con l’intento di creare un’atmosfera di gioia e serenità, in linea con lo spirito e il calore del Natale, intende realizzare i Mercatini di Natale, durante i quali si potrà passeggiare tra le bancarelle di prodotti tipici, artigianato e creazioni artistiche e assistere ad iniziative ed eventi di animazione e di intrattenimento culturale e di spettacolo.
 I mercatini si svolgeranno nei fine settimana  del mese di Dicembre 2019 e nei primi giorni del mese di Gennaio 2020 presso il Corso Vittorio Emanuele e nella Via Cagliari, secondo le date che verranno concordate con gli espositori e i titolari delle attività produttive coinvolti.
I soggetti (commercianti, artigiani, hobbisti/artisti, associazioni senza scopo di lucro) interessati ad esporre i propri prodotti e/o manufatti dovranno presentare domanda di assegnazione di uno spazio pubblico all'Ufficio Protocollo del Comune di Bari Sardo entro le ore 17:30 di giovedì 5 Dicembre 2019, secondo il fac-simile allegato (word-pdf) e secondo quanto previsto nella richiamata informativa privacy.

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto