EMERGENZA CORONAVIRUS: ORDINANZA MINISTERO DELLA SALUTE DEL 20 MARZO 2020. NUOVE LIMITAZIONI PER GLI SPOSTAMENTI DELLE PERSONE.

Pubblicata il 21/03/2020

Si rende noto che è stata emanata l’Ordinanza del Ministero della Salute del 20 marzo 2020 contenente nuove disposizioni di contenimento e gestione dell'epidemia da Coronavirus_Covid-19 con le quali sono state introdotte ulteriori limitazioni e restrizioni nello spostamento delle persone.
Le nuove disposizioni della citata Ordinanza  producono effetto dalla data del 21 marzo 2020 e sono efficaci fino al 25 marzo 2020.
Con queste disposizioni è stato stabilito, principalmente, che:
  • È vietato l’accesso del pubblico ai parchi, alle ville, alle aree gioco e ai giardini pubblici;
  • Non è consentito svolgere attività ludica o ricreativa all’aperto; resta consentito svolgere individualmente attività motoria in prossimità della propria abitazione, purché comunque nel rispetto della distanza di almeno un metro da ogni altra persona;
  • Nei giorni festivi e prefestivi, nonché in quegli altri che immediatamente precedono o seguono tali giorni, è vietato ogni spostamento verso abitazioni diverse da quella principale, comprese le seconde case utilizzate per vacanza.
Per maggiori dettagli scarica il testo completo dell’Ordinanza Ministero Salute del 20.3.2020

Categorie Covid-19

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto