EMERGENZA COVID-19: AVVISO ATTIVITA' COMMERCIALI PER FORMAZIONE ELENCO ESERCENTI PER ACCETTAZIONE "BUONI SPESA" PER ACQUISTO GENERI ALIMENTARI E BENI DI PRIMA NECESSITA'

Pubblicata il 01/04/2020

Con Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile Italiana n. 658 del 29 Marzo 2020, è stata prevista la consegna di buoni spesa ai cittadini che, in questo periodo d’emergenza sanitaria, si trovano in difficoltà economiche.
A tal fine si richiede la disponibilità delle attività commerciali di Bari Sardo, che sono in grado di fornire generi alimentari (e bevande, escluse quelle alcoliche) o prodotti di prima necessità (ad esempio prodotti per l’igiene personale, prodotti per la pulizia della casa, gas in bombole, pellet, legna, farmaci), a convenzionarsi per accettare i “buoni spesa” che il Servizio Sociale dell'Unione dei Comuni d'Ogliastra elargirà alle famiglie del Comune di Bari Sardo in difficoltà economiche a seguito dell’emergenza Covid-19.
A tal fine gli esercenti del settore interessati sono invitati a firmare la convenzione allegata e a ritrasmetterla al Servizio Sociale presso il Comune di Bari Sardo (telefono 379-1814822 e-mail servsocialebarisardo@yahoo.it) per poter essere inseriti tra l'elenco dei fornitori.
Tutte le disponibilità ricevute dai commercianti verranno inserite in un apposito elenco che sarà pubblicizzato sul sito istituzionale del Comune di Bari Sardo www.comunedibarisardo.it e dell'Unione dei Comuni d'Ogliastra www.unionecomunidogliastra.it
Per maggiori informazioni scarica: avviso, schema convenzione, informativa privacy

Categorie Covid-19

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto