APERTURA TERMINI, DAL 19.6.2020 AL 3.7.2020, PER L'ACQUISIZIONE DI PROPOSTE DA PARTE DI ENTI, ASSOCIAZIONI, COMITATI, ECC., PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGRAMMA "ESTATE BARIESE 2020"

Pubblicata il 19/06/2020

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale di Bari Sardo, nella consapevolezza che l’epidemia del Coronavirus che ha colpito il mondo da alcuni mesi ha profondamente inciso e modificato le abitudini e lo stile di vita delle persone, intende, comunque, in questo periodo eccezionale, assicurare, nel rispetto delle misure di prevenzione e sicurezza sanitaria dettate dalle Linee Guida nazionali, un’offerta culturale, ludica e ricreativa, promuovendo un cartellone di eventi, manifestazioni e spettacoli, denominato “Estate Bariese 2020”.
A tal fine sono aperti i termini per la presentazione delle richieste di contributi, da parte di Enti, Associazioni,  Comitati, Società Sportive, ecc. finalizzati alla realizzazione di manifestazioni e spettacoli da inserire nel programma dell’Estate Bariese 2020 (periodo luglio - ottobre).
Le domande dovranno essere presentate al Comune di Bari Sardo entro il giorno 3 Luglio 2020, secondo i criteri e le modalità stabilite nell’avviso pubblico e nello schema di domanda, che possono essere richiesti al n. 320/7982434 o via email agli indirizzi di posta elettronica: protocollo@comunedibarisardo.it  / protocollo@pec.comunedibarisardo.it e/o scaricabili dal sito web dell’Ente www.comunedibarisardo.it - albo pretorio on line raggiungibile al seguente link: http://www.comunedibarisardo.it/barisardo/po/mostra_news.php?id=319&area=H
 

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto