NUOVO CALENDARIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI 1° OTTOBRE 2020 – 14 MAGGIO 2021. AVVISO PER I CITTADINI.

Pubblicata il 22/09/2020

Si avvisano i cittadini che dal 1° Ottobre 2020 entrerà in vigore il nuovo calendario di raccolta differenziata dei rifiuti nel Comune di Bari Sardo per il periodo 1° Ottobre 2020-14 Maggio 2021, distinto per il centro urbano e per le zone periferiche.
La nuova programmazione prevede:
  • UNA RACCOLTA QUINDICINALE del secco non riciclabile, sia per utenze domestiche che commerciali. E’ prevista, altresì, una raccolta dedicata bisettimanale (lunedì e venerdì) di pannoloni e/o pannolini: chi ne avesse necessità può presentare richiesta all’Ufficio Protocollo o rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune che provvederà a comunicarli alla Società Cosir srl, Ditta appaltatrice del servizio di igiene urbana.
  • UNA RACCOLTA QUINDICINALE di carta e cartone per le utenze domestiche e settimanale per le utenze commerciali.
  • UNA RACCOLTA BISETTIMANALE (lunedì e giovedì) dell’umido per il periodo invernale sia per utenze domestiche che per utenze commerciali.
  • UNA RACCOLTA QUINDICINALE del vetro per le utenze domestiche e settimanale per le utenze commerciali.
  • UNA RACCOLTA SETTIMANALE della plastica sia per utenze domestiche che commerciali.
Il nuovo calendario di raccolta differenziata dei rifiuti verrà distribuito a domicilio presso le utenze; chi ne fosse sprovvisto può ritirarlo presso l’Ecocentro comunale sito in località Santa Susanna o scaricarlo dal sito web del Comune, come di seguito: calendario centro urbano Bari Sardocalendario periferia Bari Sardo.
Per maggiori informazioni sulle nuove modalità di svolgimento del servizio di raccolta differenziata, scarica il seguente avviso per i cittadini.
 

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto