Primavera nel cuore della Sardegna - Bari Sardo 15-16 Giugno 2019. Modulistica per SCIA Sanitaria e richiesta attrezzature e servizi.

Pubblicata il 17/05/2019

L'Amministrazione Comunale informa tutti i Gruppi e le Associazioni aderenti alla manifestazione "Primavera nel Cuore della Sardegna" che si svolgerà a Bari Sardo i prossimi 15-16 Giugno 2019 che sono disponibili ai seguenti link e presso l'Ufficio Protocollo i modelli per la dichiarazione SCIA Sanitaria tipologia A e SCIA Sanitaria tipologia B.

Si precisa  che si intendono:        

Tipologia A) le Manifestazioni in cui si effettua la sola somministrazione/degustazione di alimenti e bevande preparati in altri locali/laboratori di produzione all’uopo autorizzati/registrati e trasportati nel luogo ove vengono consumati.

Tipologia B) le Manifestazioni in cui si effettua la preparazione/cottura per la somministrazione di alimenti semplici e/o piatti complessi, da consumarsi immediatamente dopo la cottura.

E', altresì, disponibile il modello per la richiesta di concessione in uso di attrezzature e/o erogazione di servizi nell'ambito della suddetta manifestazione.

I moduli debitamente compilati e corredati della documentazione necessaria dovranno essere consegnati presso l'Ufficio Protocollo entro e non oltre venerdì 31 Maggio 2019. Per eventuali richieste di informazioni e/o chiarimenti rivolgersi presso l'Ufficio Segreteria del Comune di Bari Sardo.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato S.C.I.A. Tipologia A.docx 78.64 KB
Allegato S.C.I.A. Tipologia A.pdf 1.07 MB
Allegato S.C.I.A. Tipologia B.docx 83.96 KB
Allegato S.C.I.A. Tipologia B.pdf 1.03 MB
Allegato Piano di sanificazione ed Elenco fornitori.pdf 2.53 MB
Allegato linee guida ATS ASSL x SCIA SANITARIA TIPOLOGIA A e B.pdf 1.26 MB
Allegato richiesta attrezzature e-o servizi Primavera nel cuore della Sardegna 2019.pdf 635.93 KB
Allegato richiesta attrezzature e-o servizi Primavera nel cuore della Sardegna 2019.docx 30.75 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto