AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI BUONI SPESA ELETTRONICI PER L'ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E DI PRIMA NECESSITÀ ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’ ECONOMICA. DOMANDE ENTRO IL 14 MARZO 2021.

Pubblicata il 25/02/2021

Si informa la cittadinanza che  dal 26 Febbraio 2021  e fino al 14 Marzo 2021 i soggetti colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell'emergenza COVID-19, possono presentare richiesta per beneficiare di un buono spesa, previsto dal Decreto Legge n. 154 del 23 Novembre 2020 (Ristori Ter),  per l’acquisto di generi alimentari e di prodotti di prima necessità.
Si precisa che i buoni spesa verranno erogati a coloro i quali abbiano avuto una riduzione del reddito legata all’emergenza da COVID-19 e prioritariamente a coloro che non abbiano redditi da pensione o non usufruiscano di altri sussidi pubblici (ad es. Reddito o pensione di Cittadinanza, REIS, ecc..) e che non sono stati destinatari del buono alimentare nel mese di Dicembre 2020.
Per maggiori informazioni sui criteri per l’individuazione della platea dei beneficiari (potrà presentare domanda un solo componente per nucleo familiare) e sull’ammontare dell’importo concedibile consultare l'avviso e il bando.
Le domande potranno essere presentate esclusivamente mediante compilazione di una istanza/autocertificazione disponibile on-line cliccando il seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSd_gZRPg7-UzDL_-UkAHyQhhWMiBLWGaauiykfRFI0giIXiIQ/closedform

Categorie Covid-19

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto