CAMPAGNA VACCINALE ANTI COVID-19. CITTADINI AFFETTI DA PATOLOGIE A RISCHIO COMPLICAZIONI. MODALITÀ DI ADESIONE E PRENOTAZIONE. AGGIORNAMENTO AL 7 MAGGIO 2021.

Pubblicata il 08/05/2021

La Regione Sardegna informa che, a partire dalle ore 12:00 di sabato 8 maggio 2021, tutti i cittadini nati dal 1961 al 1970, con una o più patologie indicate nelle Raccomandazioni nazionali ad Interim sui gruppi target della vaccinazione anti-covid e riportate nell’‘Elenco 1’ disponibile sul portale sardegnasalute.it, potranno manifestare la propria adesione alla campagna di vaccinazione registrandosi sul Portale di adesione alla campagna di vaccinazione anti-COVID-19 della Regione Sardegna”.
I cittadini registrati riceveranno un sms con le indicazioni dell’appuntamento per la somministrazione del vaccino.
Potranno manifestare l’adesione anche i soggetti che necessitano di essere vaccinati in centri protetti, affetti dalle patologie presenti nell’ ‘Elenco 2’, sempre consultabile dal portale regionale, e i pazienti con obesità grave. Le persone che rientrano in questa categoria saranno contattate direttamente dalle strutture sanitarie che le hanno in cura.
Per maggiori informazioni consultare il sito web www.sardegnasalute.it e  scaricare:
Comunicazione aggiornamento al 7 maggio 2021.
Allegato esenzioni elenco 1 ed elenco 2
 

Categorie Covid-19

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto