BORSA DI STUDIO NAZIONALE A.S. 2020/2021 - RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE: SCADENZA 17 MAGGIO 2021

Pubblicata il 11/05/2021

Si porta a conoscenza della cittadinanza che l' Assessorato della Pubblica Istruzione della Regione Sardegna ha comunicato il rinvio al 17 Maggio 2021 dei termini di scadenza per la presentazione delle domande per accedere alla Borsa di Studio Nazionale, rivolta agli studenti delle Scuole Secondarie di secondo grado, statali e paritarie, per l'anno scolastico 2020/2021.
Si ricorda che per la presentazione della domanda è necessario:
- essere residenti nel Comune di Bari Sardo;
- essere iscritti in una Scuola Secondaria di secondo grado;
- avere un ISEE non superiore a 14.650 euro.
Le domande, unitamente alla modulistica richiesta (ISEE IN CORSO DI VALIDITA' E COPIA DEL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO DEL RICHIEDENTE), dovranno pervenire al Comune di Bari Sardo entro e non oltre le ore 13:30 di Lunedì 17 Maggio 2021 con una delle seguenti modalità:
> Consegna a mano all'Ufficio Protocollo negli orari di apertura sotto indicati:
GIORNI MATTINO POMERIGGIO
LUNEDI' ORE 12:00/13:30 CHIUSO
MARTEDI' CHIUSO ORE 16:00/17:30
MERCOLEDI' CHIUSO CHIUSO
GIOVEDI' ORE 8:00/9:00 ORE 16:00/17:30
VENERDI' ORE 12:00/13:30 CHIUSO

Trasmissione mediante PEC o e-mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
PEC: protocollo@pec.comunedibarisardo.it 
E-MAIL: protocollo@comunedibarisardo.it
Le domande dovranno pervenire esclusivamente agli indirizzi di posta elettronica sopra indicati e non verranno ammesse domande che perverranno ad indirizzi diversi.
Stante l’emergenza da coronavirus ancora in corso si chiede ai cittadini di prediligere le modalita’ di trasmissione delle domande per pec ed e-mail riservando la consegna a mano ai casi di estrema necessita’.  
Il Comune di Bari Sardo, ricevute ed istruite le domande, trasmetterà l’elenco degli studenti ammissibili alla Regione Sardegna, la quale stilerà una graduatoria unica regionale, redatta in ordine crescente di ISEE, riconoscendo, in caso di parità di ISEE, la precedenza allo studente più giovane d’età. L’elenco degli studenti posizionati utilmente nella graduatoria, ossia i beneficiari della Borsa, sarà trasmesso al Ministero dell’Istruzione. L’erogazione delle borse in favore degli studenti beneficiari avverrà mediante bonifico domiciliato nei termini che saranno stabiliti dal Ministero dell’Istruzione. L’importo di ciascuna borsa di studio è determinato in 200 euro.
Scarica avviso pubblico, modulo domanda (pdf), informativa privacy.

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto