SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE E DETERMINATO, N. 1 ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA, CAT. C-POS. EC. C1. AVVISO CALENDARIO COLLOQUIO E MODALITA' PROVA ORALE

Pubblicata il 19/05/2021

Si rende noto che la prova orale della selezione, per titoli e colloquio, per l'assunzione, a tempo parziale (30 ore settimanali) e determinato, per l'assunzione di n. 1 Istruttore Tecnico Geometra Categoria C, Posizione Economica C1, fissata per il giorno 25 Maggio 2021, si terrà alle ore 9:30, presso la Sala Consiliare del Comune di Bari Sardo, sita in Via Cagliari n. 90.
I candidati sono invitati a prendere visione del Piano Operativo Specifico, appositamente redatto, quale misura di prevenzione dal rischio di contagio dal virus Sars Cov-2,  ai sensi del Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici validato dal C.T.S. nella seduta del 29 marzo 2021, e ad attenersi a tutte le misure ivi previste.
Scarica i seguenti allegati:
- elenco candidati ammessi al colloquio orale del 25.05.2021;
- avviso calendario colloquio e modalità espletamento prova orale;
- Piano operativo specifico, redatto ai sensi del Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici validato dal C.T.S. nella seduta del 29 marzo 2021, quale misura anti contagio dal virus Sars-Co-2;
- Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici validato dal C.T.S. nella seduta del 29 marzo 2021;
- Planimetrie (n. 1 e n. 2);
- Piano di emergenza e di evacuazione;
-Modello di autodichiarazione, relativa agli obblighi di cui ai numeri 2 e 3, da prodursi ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 e ss. mm., nella quale si dovrà, inoltre, dichiarare di conoscere e mettere in pratica tutte le misure di prevenzione e di contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, vigenti al momento di espletamento della prova.
La presente pubblicazione, effettuata all'Albo Pretorio on line e nel sito web del Comune di Bari Sardo, ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti dei candidati alla procedura selettiva.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato PIANO OPERATIVO SPECIFICO ANTI COVID 19 SELEZIONE GEOMETRA.pdf 157.86 KB
Allegato Protocollo_concorsi Dipart. Funzione Pubblica.pdf 316.2 KB
Allegato autodichiarazione prevenzione covid.pdf 591.73 KB
Allegato ELENCO DOMANDE AMMESSE SELEZIONE T.D. GEOMETRA CAT. C.pdf 14.32 KB
Allegato Pianta_Piano_Terra_MUNICIPIO DEFINITIVA.pdf 3.18 MB
Allegato Planimetria_Municipio 1.pdf 117.23 KB
Allegato AVVISO DATA ESPLETAMENTO PROVA E MODALITA'.pdf 422.01 KB

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto