COMUNE DI BARI SARDO: AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE CANTIERE LAVORAS. PRESENTAZIONE DOMANDE DAL 29 GIUGNO AL 12 LUGLIO 2021.

Pubblicata il 29/06/2021

Si rende noto che sul sito internet dell’ASPAL – Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro e sul portare online SardegnaLavoro, è stato pubblicato l’avviso pubblico di selezione per l’assunzione a tempo determinato di personale da impiegare nei cantieri di nuova attivazione relativi al programma integrato per il lavoro “LavoRAS”, presso il Comune di Bari Sardo.
Le selezioni riguarderanno le figure professionali:
- N. 2 OPERAIO QUALIFICATO - MURATORE IN MATTONI
- N. 4 OPERAIO COMUNE - MANOVALI E PERSONALE NON QUALIFICATO DELL'EDILIZIA CIVILE E PROFESSIONI ASSIMILATE
Le persone interessate a partecipare alle selezioni, potranno presentare la domanda, previa registrazione, attraverso la procedura online sul portale www.sardegnalavoro.it, secondo le modalità indicate nell'avviso, dal 29 Giugno al 12 Luglio 2021 incluso.
N.B. In particolare per partecipare alla presente selezione ed essere inseriti in graduatoria, gli interessati dovranno compilare un form on line di invio candidatura presente sul sito www.sardegnalavoro.it nell’apposita sezione servizi online per i cittadini scegliere la sezione “avviamentipa” e cliccare sul link “inserisci candidatura” e ricercare l’avviso del cantiere di interesse.
Il form di domanda on line dovrà essere completato dal candidato in tutte le sue parti, convalidato attraverso il codice temporaneo d’accesso (OTP) ed inviato on line entro I termini indicate nell’Avviso.
Non saranno ammesse le domande trasmesse con modalità diverse.
Sono disponibili i seguenti canali di supporto:
0707790900;  aspal.registrazionesil@aspalsardegna.it
Per maggiori informazioni scarica: avviso pubblico di selezione, infografica (come presentare la domanda di partecipazione)

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto