AVVISO IMPORTANTE. EMERGENZA CORONAVIRUS: MISURA PRECAUZIONALE DI CHIUSURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI NELLE GIORNATE DEL 22-23 LUGLIO 2021

Pubblicata il 21/07/2021

Si informa la Cittadinanza che, nelle giornate del 22 e 23 Luglio 2021, gli Uffici Comunali saranno chiusi al pubblico. La chiusura al pubblico viene disposta, in via precauzionale, a seguito della comunicazione, nella giornata odierna, da parte dell’ATS Sardegna, di un riscontrato caso di positività al Covid-19 fra il personale dipendente del Comune.
Tutti i dipendenti e gli Amministratori sono stati, in serata, sottoposti a tampone rapido e a tampone molecolare, al primo dei quali tutti sono risultati negativi. Per ragioni di prevenzione e tutela della salute dell’utenza, dei dipendenti e amministratori, si ritiene necessario interdire l’accesso del pubblico agli Uffici Comunali nelle suddette giornate, garantendo, comunque, l’operatività degli stessi.
Chiunque abbia necessità dei servizi comunali potrà contattare gli Uffici telefonando ai numeri 0782/29523 – 29593 o inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica: protocollo@comunedibarisardo.it
Per esigenze riguardanti l’Ufficio Demografico (nascite, morti, ecc.) è possibile contattare il numero di cellulare: 320/7982434.

Categorie Covid-19

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto