AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE PER LA CONCESSIONE DI BUONI SPESA PER LA FORNITURA GRATUITA ALLE FAMIGLIE INDIGENTI DI PRODOTTI TIPICI DELLA PANIFICAZIONE A LUNGA CONSERVAZIONE E DI FORMAGGI

Pubblicata il 10/09/2021

La Regione Autonoma della Sardegna, con Legge Regionale n. 22 del 23 luglio 2020 e con delibera della Giunta Regionale  n° 63/13 dell'11/12/2020, ha approvato un programma finalizzato ad arginare le difficoltà economiche causate dalla pandemia in corso, prevedendo, a tal fine, l’erogazione, in favore delle famiglie indigenti, di buoni spesa da utilizzare per l’acquisto di prodotti tipici della panificazione a lunga conservazione e di formaggi ovini caprini e vaccini, escluso il pecorino romano, prodotti da aziende aventi sede operativa nel territorio regionale.
A tal fine si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande finalizzate all’erogazione, in favore delle famiglie indigenti, di buoni spesa da utilizzare per l’acquisto dei suddetti prodotti alimentari tipici regionali. 
Per maggiori informazioni sui criteri e sulle modalità di presentazione delle richieste scarica il bando e lo schema di domanda.
Le richieste dovranno essere presentate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Bari Sardo o per via telematica al seguente indirizzo PEC  servizisociali@doc.unionecomunidogliastra.it entro il  30 Settembre 2021.

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto