SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L'ASSUNZIONE, A TEMPO PARZIALE E DETERMINATO, DI N. 1 ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA, CAT. C, POS. EC. C1

Pubblicata il 16/09/2021

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione, per titoli e colloquio, per l’assunzione, a tempo parziale (30 ore settimanali) e determinato, per la durata presunta di mesi 6 , di n. 1 Istruttore Tecnico Geometra, categoria C, posizione economica C1, da assegnare al Servizio Tecnico del Comune di Bari Sardo.
Le richieste di ammissione alla selezione dovranno pervenire al Comune di Bari Sardo, Servizio Amministrativo, entro e non oltre le ore 13:30 del 1° Ottobre 2021.
La prova di esame relativa alla selezione in oggetto, costituita da un colloquio orale che verterà sugli argomenti di cui all’art. 15 del bando, si svolgerà nella data e nell'orario che verranno successivamente resi noti ai candidati mediante affissione di apposito avviso all’Albo Pretorio online, sulla Home Page del sito web istituzionale dell’Ente e sulla apposita sezione denominata Bandi di Concorso di Amministrazione Trasparente.
Per conoscere i dettagli della procedura e le modalità di partecipazione alla selezione scarica i seguenti documenti: bando di selezione (p7m – pdf), schema di domandadichiarazione copia conforme, informativa privacytitoli di preferenzaelenco documentiautocertificazione anti Covid-19.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato bando di selezione istruttore tecnico Geometra_signed.pdf 350.28 KB
Allegato bando di selezione istruttore tecnico Geometra.pdf 316.29 KB
Allegato schema domanda Istruttore Tecnico Geometra.docx 33.57 KB
Allegato dichiarazione copia conforme documenti.doc 38.5 KB
Allegato elenco documenti allegati.docx 17.23 KB
Allegato INFORMATIVA privacy.pdf 153.79 KB
Allegato titoli di preferenza.pdf 260.67 KB
Allegato autodichiarazione prevenzione covid.docx 16.29 KB

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto