BONUS MATRIMONI A SOSTEGNO DELLE CERIMONIE DERIVANTI DALLA CELEBRAZIONE DI MATRIMONI E UNIONI CIVILI: DOMANDE FINO AL 15 OTTOBRE 2021

Pubblicata il 27/09/2021

Il Plus Ogliastra informa che c'è tempo sino al 15 Ottobre 2021 per presentare la domanda per ottenere il c.d. "bonus matrimonio".
L’intervento si inquadra nell'ambito delle azioni di sostegno al sistema economico della Sardegna, a salvaguardia del lavoro a seguito dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 ed è finalizzato a sostenere i matrimoni e le unioni civili celebrati nel territorio della Regione Sardegna, tramite un contributo erogato sino alla concorrenza di 4.000,00 euro per cerimonia.
Possono presentare domanda le coppie di futuri coniugi con i seguenti requisiti:
  • residenza in Sardegna alla data di approvazione della Legge Regionale n. 22 del 23 luglio 2020 (la residenza deve essere posseduta da almeno uno dei futuri coniugi);
  • data di celebrazione del matrimonio o dell'unione civile compresa tra il 1° Gennaio e il 30 Giugno 2021.
  • celebrazione del rito in uno dei Comuni della ex Provincia Ogliastra.
La domanda di contributo deve essere presentata tramite PEC al seguente indirizzo protocollo@pec.comuneditortoli.it o con raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Tortolì, Via Garibaldi n.1 - 08048 TORTOLI' (NU), entro e non oltre il giorno 15 Ottobre 2021, da uno dei due coniugi/futuri coniugi.
Sulla busta raccomandata, o nell'oggetto della PEC, dovrà essere indicato: Domanda di accesso a sostegno delle cerimonie derivanti dalla celebrazione di matrimoni e unioni civili.
Sono rimborsabili i seguenti servizi, resi da operatori aventi sede nel territorio regionale: catering, acquisto fiori, acquisto abbigliamento, wedding planner, affitto sala, diritti di agenzia di viaggi, affitto vettura per il giorno delle nozze, servizio fotografico, servizio di animazione ed intrattenimento anche musicale, servizi di parrucchiera ed estetista.
Per maggiori informazioni scarica: avvisoschema di domanda
 

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto