RACCOLTA MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ENTI PUBBLICI E/O ORGANIZZAZIONI TERZO SETTORE COMPARTECIPAZIONE PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE PROGETTI DI INCLUSIONE SOCIO-LAVORATIVA DI PERSONE CON DISABILITA'

Pubblicata il 04/10/2021

Il Plus Ogliastra promuove la raccolta di manifestazioni di interesse rivolte ad enti pubblici e/o organizzazioni del terzo settore che intendono compartecipare alla progettazione e realizzazione di progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità. Ciò al fine di poter partecipare all’Avviso Pubblico “Progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità - INCLUDIS 2021” della Regione Autonoma della Sardegna volto a promuovere la realizzazione di un sistema di servizi per l’accompagnamento al lavoro delle persone con disabilità.
 I soggetti interessati potranno presentare la propria  manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 23:59 del 29 Ottobre 2021, inviandola al  Comune di Tortolì - Plus Ogliastra Via Garibaldi n. 1 CAP 08048 Tortolì (NU), esclusivamente mediante PEC all'indirizzo protocollo@pec.comuneditortoli.it e nel cui oggetto dovrà essere riportata la seguente dicitura:  Manifestazione di interesse - INCLUDIS 2021, secondo le modalità indicate nella seguente modulistica: Avviso Pubblico Allegato 1A: Modello Manifestazione di Interesse; Allegato 1B: Soggetti Ospitanti. Lettera di intenti ad accogliere i destinatari e ad avviare le attività di tirocinio; Allegato 1C: Informativa sulla privacy.

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto