BANDO PER LA RICHIESTA DI BUONI SPESA E RIMBORSO DELLE UTENZE DOMESTICHE. SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 22 OTTOBRE 2021

Pubblicata il 06/10/2021

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’ottenimento di buoni spesa alimentari e di buoni spesa per il pagamento delle utenze domestiche.
Per poter accedere alle misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie che versano in stato di bisogno per il pagamento delle utenze domestiche, al cittadino è richiesta la compilazione di una istanza/autocertificazione il cui modello è disponibile sul sito web dell’Unione dei Comuni d'Ogliastra e sul sito web del Comune di Bari Sardo o richiesto all'Ufficio Protocollo o all'Ufficio Socio Assistenziale. La richiesta, corredata della documentazione necessaria, potrà essere inviata tramite pec all’indirizzo servizisociali@doc.unionecomunidogliastra.it oppure consegnata a mano all'Ufficio Protocollo o all'Ufficio Socio Assistenziale negli orari di apertura al pubblico entro e non oltre il giorno 22 ottobre 2021.
Scarica: bando di concorso, schema di domanda.

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto