I° CONVEGNO REGIONALE DAL TITOLO “TURISMO SOSTENIBILE ED ECONOMIA LOCALE”. BARI SARDO 11 DICEMBRE 2021 ORE 16:30

Pubblicata il 10/12/2021

Sabato 11 dicembre, alle ore 16:30, presso il Centro Civico di Bari Sardo si terrà il I° Convegno Regionale dal titolo “Turismo sostenibile ed Economia locale”.
All'evento, organizzato dell'Amministrazione Comunale di Bari Sardo, interverranno 8 relatori tra cui amministratori, docenti universitari,  tecnici, e portatori di interesse del settore che affronteranno la tematica nelle sue diverse sfaccettature.
Visti gli obbiettivi prossimi futuri fissati per il 2030 dall'Agenda 2030 e vista la concomitante grande occasione offerta dal PNRR, Piano di ripresa e resilienza, del governo nazionale, volti entrambi ad una programmazione e a degli  investimenti in termini di sostenibilità, riteniamo che l'occasione sia importante per riflettere sul tema, cogliere esperienze altrui e pianificare il futuro della nostra Comunità e non solo in questa direzione.
L’obiettivo è quello di favorire la progettazione e lo sviluppo, nei nostri territori, con il coinvolgimento di tutti i soggetti, pubblici e privati, di un turismo che sappia coniugare e preservare risorse naturali, ambiente ed economia, nel rispetto della cultura e delle tradizioni dei luoghi.
#travelrespectenjoy - Viaggia Rispetta e Divertiti
L'accesso all'evento è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di green pass rafforzato.
Per maggiori informazioni scarica la locandina del programma del Convegno.

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto