EMERGENZA CORONAVIRUS. ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE SARDEGNA N. 1 DEL 5 GENNAIO 2022. SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE NELLE SCUOLE 7-8 GENNAIO 2022.

Pubblicata il 06/01/2022

Si rende noto che il Presidente della Regione Sardegna, considerato l'evolversi della situazione epidemiologica, il carattere particolarmente diffusivo dell'epidemia, l'evolversi della situazione epidemiologica e l'andamento dei casi sul resto del territorio nazionale, ha adottato l'Ordinanza n. 1 del 5 gennaio 2022 con la quale è stato stabilito che:
* Le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado della Regione Autonoma della Sardegna sono sospese per le giornate del 7 ed 8 gennaio 2022. Le medesime riprenderanno il loro regolare svolgimento, salvo nuove differenti determinazioni, a decorrere dal 10 gennaio 2022;
* Le Aziende Socio-Sanitarie Locali della Regione Autonoma della Sardegna, nei territori di rispettiva competenza, devono curare l’organizzazione di una campagna di screening mirato alla popolazione studentesca, mediante adeguati test ad alta specificità e sensibilità, da realizzarsi nei giorni precedenti la regolare ripresa delle attività di didattiche di cui al precedente art.1, con il coordinamento di COR.SA ed in raccordo con i team operativi del Commissario Straordinario per l’emergenza Covid_19, con l’Anci Sardegna e con l’Ufficio Scolastico Regionale.
Il testo completo dell'Ordinanza a questo link: https://www.regione.sardegna.it/.../1_942_20220105233951.pdf

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto