ESECUZIONE DI TAGLIO PIANTE LUNGO LE LINEE ELETTRICHE DI PROPRIETĀ DI E-DISTRIBUZIONE S.P.A. RICADENTI NEL COMUNE DI BARI SARDO DAL 08/02/2022 AL 30/06/2022

Pubblicata il 07/02/2022

Si porta a conoscenza dei proprietari dei terreni interessati la comunicazione della Società European Global Service S.r.l. che, in forza di un contratto di appalto stipulato con E-Distribuzione S.p.A. eseguirà,  nell’ambito della zona di BARI SARDO, i seguenti lavori:
  • Taglio e/o deramificazione di piante, per la realizzazione o ripristino della cessa (fascia o varco) in prossimità delle linee elettriche aeree esterne di distribuzione dell’energia elettrica a media e/o bassa tensione di e-distribuzione S.p.a.
  • Apertura e/o ripristino di sentieri di accesso alle cabine, decespugliamento e pulizia delle pertinenze delle cabine secondarie di Enel Distribuzione S.p.a.
  • Decespugliamento e pulizia delle pertinenze delle Cabine secondarie MT/BT di e-distribuzione S.p.a., pulizia e decespugliamento dei sentieri di accesso alle cabine elettriche, apertura e/o ripristino sentieri di accesso alle cabine.
Si informano i proprietari dei terreni sottostanti le linee elettriche presenti nel Comune di Bari Sardo che i suddetti interventi verranno effettuati dall'8 Febbraio al 30 Giugno 2022.
Per richiedere maggiori informazioni e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi ai seguenti numeri telefonici 0742.920276 (ufficio) ; Federica 3358484032
Scarica comunicazione Società European Global Service S.r.l.

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto