BANDO PER LA PRESENTAZIONE E L’INDIVIDUAZIONE DEI BENEFICIARI DI SUSSIDI ECONOMICI FINALIZZATI AL CONTRASTO DI FORME DI FRAGILITÀ LEGATE ALLA PANDEMIA COVID-19.

Pubblicata il 22/02/2022

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione e l’individuazione dei beneficiari dei sussidi economici finalizzati al contrasto a forme di fragilità legate alla pandemia Covid-19, di cui alla parte seconda delle Linee Guida allegate alla DGR n. 23/26 del 22 giugno 2021.
Le istanze dovranno essere presentate utilizzando l’apposito modulo disponibile presso gli Uffici Protocollo e del Servizio Sociale del Comune Bari Sardo o scaricabile dai siti internet www.comunedibarisardo.it o www.unionecomunidogliastra.it e dovranno pervenire entro il 25 marzo 2022, mediante consegna a mani direttamente all’Ufficio Protocollo o mediante invio alla PEC servizisociali@doc.unionecomunidogliastra.it
Per maggiori informazioni e dettagli scarica l’avviso, il bando e lo schema di domanda, DGR n. 23/26 del 22 giugno 2021 e Linee Guida allegate.

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto