MOBILITÀ ESTERNA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI) ED INDETERMINATO, DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE, CAT. D. AVVISO.

Pubblicata il 07/06/2022

MOBILITÀ ESTERNA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI) ED INDETERMINATO, DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE, CAT. D. AVVISO ELENCO DOMANDE AMMISSIBILI E COMUNICAZIONE DATA SVOLGIMENTO COLLOQUIO.
 
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO 
RENDE NOTO
> L’elenco delle domande presentate per la partecipazione alla procedura selettiva di mobilità esterna, per titoli e colloquio, per l'assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di n. Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile, cat. D, pervenute entro il termine di scadenza delle ore 13:30 del 9.4.2022
N. PROT. DATA ESITO
1 N. 4184 7.4.2022 AMMESSA
 
> Che il colloquio si svolgerà il giorno 8 Giugno 2022 alle ore 13:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Bari Sardo, sita in Via Cagliari n. 90.
La pubblicazione del calendario all'Albo Pretorio online, sul sito istituzionale e nella apposita sezione denominata Bandi di Concorso di Amministrazione Trasparente ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati.
I candidati ammessi alla selezione dovranno presentarsi, nel giorno, ora e luogo indicati muniti di un documento di identità in corso di validità.
I candidati che non si presentano nel giorno, nell' ora e nella sede stabilita saranno considerati rinunciatari ed esclusi dalla selezione, anche se la mancata presentazione dipenda da cause di forza maggiore.
                                                                                                                                IL RESP.LE SERV. AMM.VO
                                                                                                                                 ( Dr.ssa Emilia Taccori )
 

 

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto