ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE 2022. VOTO DOMICILIARE PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITA’ CHE NE RENDANO IMPOSSIBILE L’ALLONTANAMENTO DALL’ABITAZIONE. DOMANDE ENTRO IL 5 SETTEMBRE 2022.

Pubblicata il 16/08/2022

Si informano gli elettori affetti da gravissime infermità, tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile, anche con l’ausilio dei servizi di cui all’art 29 della legge 5 febbraio 1992, n.104 e gli elettori affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano, che sono ammessi al voto nelle predette dimore.
Gli elettori interessati devono far prevenire la dichiarazione, in carta libera, attestante la volontà di esprimere il voto presso l’abitazione in cui dimorano e recante l’indicazione dell’indirizzo completo a partire dal giorno 16 agosto 2022 ed entro il giorno 5 settembre 2022, utilizzando preferibilmente il modulo allegato, da ritirare anche presso l’Ufficio Elettorale Comunale.
Per ulteriori informazioni scaricare l’avviso e il fac simile di dichiarazione.

 

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto