BANDO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DEGLI ASSEGNATARI DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP) GESTITI DA AREA – FONDO SOCIALE ANNUALITÀ 2018

Pubblicata il 21/10/2019

Si avvisano gli interessati che l'Azienda Regionale per l'Edilizia Abitativa (AREA) - Servizio Territoriale Gestione Utenze di Nuoro ha pubblicato il bando per la formazione della graduatoria per la concessione di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) gestiti da AREA – Fondo Sociale Annualità 2018.
Sono destinatari del fondo gli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si trovano in condizione di indigenza, così come definita nel Bando pubblico.
Nel caso di necessità della certificazione di cui all’art. 1 del Bando, gli interessati dovranno rivolgersi al Servizio Sociale del Comune di Bari Sardo – Via Cagliarii, 80 nei giorni di apertura al pubblico
La
 domanda di accesso al bando, redatta sull'apposita modulistica, dovrà essere presentata al protocollo A.R.E.A. – Servizio Gestione Utenze di Nuoro - entro il 10/12/2019.
Si invitano gli interessati a consultare il bando allegato e pubblicato nel sito www.area.sardegna.it - sezione bandi e gare, fondo sociale.

Scarica: bando fondo sociale 2018 - domanda fondo sociale 2018


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto