Apertura Sportello informativo progetto " Maistru Torra " percorsi di formazione e lavoro per disoccupati, lavoratori, soggetti in mobilitā, imprenditori e liberi professionisti.

Pubblicata il 15/04/2018

Apertura Sportello informativo progetto " Maistru Torra ", percorsi di formazione e lavoro per disoccupati, lavoratori, soggetti in mobilità, imprenditori e liberi professionisti. 
 

"Maistru Torra" è un programma della Regione Sardegna che finanzia percorsi di formazione e lavoro per disoccupati, lavoratori, soggetti in mobilità, imprenditori e liberi professionisti sardi. L'obiettivo è incoraggiare la mobilità nazionale e transnazionale dei sardi attraverso la realizzazione di work experience, esperienze di durata variabile presso imprese, enti ed organizzazioni, centri di ricerca.
I settori coinvolti sono quelli del turismo sostenibile, ambientale e culturale, dell'agroalimentare, delle energie rinnovabili, delle biotecnologie e del farmaceutico. 
I destinatari sono dunque i giovani o adulti inoccupati o disoccupati e soggetti in mobilità residenti in Sardegna e gli imprenditori, manager, lavoratori autonomi e lavoratori di imprese/enti/organizzazioni private/pubbliche con sede legale e sede operativa in Sardegna.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 30 giugno 2018.
Lo sportello informativo, che si trova ad Elini c/o la sede dell'Unione dei Comuni d'Ogliastra in via Grazia Deledda n. 2, sarà operativo il lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 8:30 alle 12:30, il martedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle 18:00.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.maistrutorra.com (link esterno)


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto